martedì 28 agosto 2007

Ve bene... ricominciamo!

7 agosto... l'ultima volta che avevo messo piede qui dentro. Cavoli, ne è passato di tempo. Tempo durante il quale non ho acceso il pc neanche una volta... Ok. Ok. Una sola volta, ma solo per mettere un cartone allo scopo di fare mangiare la creatura. Almeno fino a ieri mattina, quando sono stato costretto a farlo per ovvi motivi. Le vancanze sono finite (finalmente) e come al solito non mi sono riposato granchè, ma almeno abbiamo rivisto i nostri cari e riassaporato alcuni dei sapori dell'infanzia. Fino a quella data avevo accumulato una lista di circa 15 punti sull'agendina rossa. La solita lista delle cose da fare al ritorno. Bhè. Adesso non ho più scuse. Mi tocca. L'andata è andata e per fortuna il ritorno pure.
Il rubinetto del lavandino, l'impianto elettrico nel box, l'installazione dell'addiesselle quella senza fili che ci puoi navigare anche seduto sulla tazza del cesso. Già, questo post sancisce anche la mia vittoria sulla tecnologia, sui cavi e sulle connessioni analogiche per terra che, se non stai attento, ci inciampi e ti ritrovi tutto l'impianto elettrico sul tavolo della cucina. Figuriamoci. Io inciampo quotidianamente sul tappetino del bagno. Sì. Ce l'ho fatta. Ho smarcato il primo punto della lista, a dispetto degli ostacoli che la nostra cara Telecom ha voluto ovviamente regalarmi. Ne rimangono solo 14. Sono contento di essere tornato. Sono contento di essere di nuovo a casa.

P.S. Nella foto la piccola peste in attesa del volo di ritorno.

--
[Foto] Destroy Fiumicino. © MasterMax 2007.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

hai ragione...le vacanze sono belle, ma è ancora più bello tornare e ritrovare quelle quotidianietà da cui volevi fuggire...sono rassicuranti...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lei ha detto...

mi hai ricordato che l'adsl a casa non funziona. Bravo, metti pure il dito nella piaga... tzè :-D

Massimiliano Fattorini ha detto...

Buon ritorno! e complimenti per il blog!

passero spesso a leggerti!!

max

Roberto Benvenuti ha detto...

Ciao! Ci si risente! Mi consola vedere che non sono l'unico che ad agosto ha un po' snobbato (per ovvi motivi) la propria creatura. E' vero che per le ferie non bisognerebbe abbandonare il proprio pet ma che ci vuoi fare, infondo poi a settembre si torna quelli di prima via! La verità è che, almeno per quanto mi riguarda, in estate divento un pigrone!
Pure io ho fatto una lista di cose da fare (un po' più breve della tua)... sono arrivato a metà, è già più di quanto in realtà pensassi di fare, quindi posso ritenermi soddisfatto!
Ti linko anch'io, avrei dovuto farlo prima ma... beh vedi sopra!
Alla prossima
Robi

Anonimo ha detto...

Ciao!!!!
Fantastica la peste che cerca di distruggere l'aeroporto...:-)
io ho messo il wireless ad aprile...mamma mia che comodità....visto che anch'io, nonostante la mia professione sia tecnologica diciamo così...inciampo in continuazione nei cavi...;-)
Ne restano ancora 14 di punti...e ne hai spuntato uno...direi che sei a buon punto...;-)

Ross ha detto...

Io non faccio mai liste di buoni propositi. Solo cattivi. ;D
Che bello tornare a leggerti!
P.S. Che peste adorabile!

Anonimo ha detto...

Io sono tornato a malincuore a casa perchè ho trascorso delle bellissime vacanze a Praga. Purtroppo tutto ha una fine.

:-(

Unknown ha detto...

Bentornato ! :-D

Kniendich ha detto...

Bentornato, a quanto pare ne hai cose da fare... Piuttosto, secoli fa ti avevo nominato per un meme... hai voglia di partecipare?

Ciao

MasterMax ha detto...

@Skiopone: esatto!
@lei: coraggio, ci siamo passati tutti. Ce la farai!
@max: grazie a te!
@rb: Ad essere sincero, le prime mattine mi svegliavo con il pensiero... poi piano piano è scomparso, soprattutto quando stavo spaparanzato al sole!
@Paola: Considera che nella foto era calmo e giocava con la macchinina. Ma perchè è sempre così? Chi con internet ci lavora. Noi "tecnologici" siamo sempre gli ultimi ad avere le cose! Da noi si dice il ciabattino con le scarpe rotte e mi sa che è proprio vero!
@ross: che bello tornare a leggere te mia cara amica!
@Kniendich: Certo che l'avevo letto, ma come sai sono un pigrone. Mi ci vuole tempo!

Mimmo ha detto...

ufficialmente...BENTORNATO!
aspettavo con ansia le gesta tue...e della piccola peste! ;)

Anonimo ha detto...

Quella piccola peste mi sta davvero simpatica...
Piccoli terroristi crescono
;-)