lunedì 14 aprile 2008

Comunque vada... siamo fottuti...

Sono appena tornato in ufficio dopo aver passato la mattina dal cliente. Il browser è aperto sui risultati elettorali. Comunque vada siamo fottuti. Se sale Uolter, non avrà la maggioranza per governare, se sale il Berlusca, siamo semplicemente nella merda. Comunque vada quella grandissima testa di... Bossi farà il bello e il cattivo tempo insieme a quell'altra testa di Casini. Che anni bui ci aspettano, ma almeno io non sono stato vostro complice. Al senato per la Lombardia si presentava una gran donna come capolista per la sinistra arcobaleno: Rita Borsellino. Il mio voto è stato per lei. Per la camera, ho sperato che Uolter potesse toglierci dai coglioni il ... non fatemelo dire. Ma gli italiani sono un popolo di idioti. C'è il debito? E chi se ne frega io non voglio pagare le tasse! Chi se ne frega se mio figlio troverà una situazione peggiore di quella lasciata alla mia generazione dai nostri padri, l'importante è votare uno che si riempie la bocca con promesse come il taglio dell'ici o del bollo auto. Ma si può essere più idioti? Si, evidentemente. Persino Ferrara ha preso voti, quindi...Speriamo solo che la verità sconvolga le statistiche... ma la vedo dura...

Unica nota positiva: stamattina hanno consegnato il parquet, direttamente in camera come da accordi. Step 1: accomplished!

38 commenti:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Che tristezzaaaa...

Altri 5 anni?
Io non ce la posso fare: mi viene da piangere.

Regina Madry ha detto...

e la cosa più insopportabile qual'è? capire che non c'è speranza, perchè è l'italiano medio che è fatto così:ama Lombardo, Bossi, Berlusca, Casini e i faccioni rassicuranti da "rialzati, Italia"!
....pure l'altro non era meglio: ma così è da gelare il sangue!

pansy ha detto...

Bene, siamo fottuti. Ora ci aspetteremo anni di merda. D'altronde ognuno ha ciò che si merita, ma io speravo di meritarmi di più. Che dire, sono davvvero senza parole, sono delusa, amareggiata e anche tanto incazzata. Non c'e fine alla demenza e noi Italiani come sempre abbiamo fatto la nostra figura di merda e l'Europa ci deriderà perchè ancora una volta al governo abbiamo il pelato nano mafioso insieme allo zio ubriacone che barcolla e non molla. bene. siamo fottuti. Rialzati Italia..e mettiti a 90 . Tutti pronti? Farà male. Un abbraccio a te.

Capovoltami ha detto...

I soldi risparmiati dal bollo auto (?) li userò in vasellina. Auguri "to my ass".

MasterMax ha detto...

@JCole: si, viene da piangere, soprattutto per un paese cghe ha portato la lega al 10%!

@Regina: non era meglio, ma tra tutti, come dire, puzzava meno. O quantomeno non sapevamo ancora qual'era il suo olezzo. Del berlusca, l'olezzo lo conosciamo fin troppo bene... purtroppo!

@Pansy: Ormai siamo la barzelletta d'Europa, quindi... voglio Zapateroooo!!

@L&F: mi sa che non ci farà nemmeno la cortesia di concederci il lubrificante...aiutoooooo

JANAS ha detto...

max, sono senza parole è tornato il cornacchione ...iniziamo a ridere che è meglio!!

Sozino ha detto...

purtroppo gli italiani sono un popolo di teste non pensanti, opportunisti, arrivisti, e menefreghisti. c'era da aspettarselo...

Anonimo ha detto...

Io ritengo che gli italiani non abbiano fatto a tempo a rialzarsi che già si sono chinati a novanta gradi...
E adesso vorrei chiedere a ciascun elettore di centrodestra un "perchè". Giusto per capire se sono più idiota io o loro.

Anonimo ha detto...

Max.......vorrei espatriare....:-(

Anonimo ha detto...

che tristezza....

AndreA ha detto...

Tristezza....

Meno male che almeno il parquet te lo hanno consegnato!! :-)

Un abbraccio, a presto!!

marge ha detto...

Quello che mi fa pensare che gli italiani non capiscono un c...a è la salita della lega!!!!!
boh... sono senza parole!!!

comunque buon proseguimento ai tuoi lavori...

Ross ha detto...

Posso non commentare? Mi dispiacerebbe riempire il tuo bel blog di insulti, e ho paura che non servirebbe nemmeno a farmi sbollire l'incazzatura. Ci vorrano cinque anni perchè passi.

AndreA ha detto...

Ah, a proposito, da stasera se non ci sono problemi sei tra "LE ALTRE CHIACCHIERE" il blogroll del mio blog!! :-))

Un abbraccio.... ;-)

M@rcello;-) ha detto...

... eeeecheeeedddireeeee... mi sa che siamo davvero fottuti...

... secondo me nella prossima riforma fiscale introdurrà delle detassazioni sull'uso di vaselina... alla fine rimane sempre un signore... :(

vabbhè... che il cielo ce la mandi buona!!! :(

... tieni duro,
M@;-)

p.s.: complimenti, ti ho aggiunto sulla mia blog roll! (è un problema?)

Anonimo ha detto...

heee....non posso mica scrivere tutto...caro il mio Max...;-D
Oddio...non posso ancora credere che i risultati sono quelli che sono...:-(...cavolo mi destabilizza sta cosa....

Francesca Palmas ha detto...

1 - siamo semplicemente nella merda
2 - evviva il parquet!

MasterMax ha detto...

Che dire ragazzi... staremo a vedere. Non ci rimane che sperare che abbia imparato dai propri errori e che alla fine non ci lasci l'Italia proprio un cumulo di macerie...

Kniendich ha detto...

Cavolo, abbiamo fatto i post in modo più op...posto possibile... se ci mettevamo d'accordo non ci riuscivamo....
Solo questo vorrei dire... non è che le facce dell'uno e dell'altro sono rassicuranti.... semplicemente o si è di destra o di sinistra ... e io sono di destra.. tutto qua..

Stranamente, rispetto a quello che si dice qui, io ho trovato qualche euro in meno in questi due anni piuttosto che nel 5 passati...
Ognuno, mio caro, segue i propri interessi...

Senza rancore Master...

Buona serata

ELLE ha detto...

son felice per il tuo parquet, però per cortesia non nominare Ferrara please ;)

Anonimo ha detto...

Grazie Italia !!!
Liberale e Riformista

Ross ha detto...

Quando vuoi, caro Max, passa da me per un giochetto... ;)
Buona domenica!

desaparecida ha detto...

Carissimo max,ho deciso di concentrarmi solo sulla vera novità del tuo post:
IL PARQUET!
Qndi tutto procede bene?
meno male bisogna pensare e concentrarsi solo sulle cose belle....se no che senso ha guardare avanti?

(ohohohoh....le previsioni dicono che x i prox 5 anni ci sarà un po' di nebbia...ma poi il vento gira!)

un abbraccione mio carissimo!

Anonimo ha detto...

Il vento gira in una democrazia come si deve, è la regola del gioco ! E così dovrebbe essere specialmente se chi è al potere non mantiene le promesse.

Il problema, vedete, il vostro problema grosso come una casa, è che partite da un assunto dogmatico e offensivo al tempo stesso nei confrotni di tutti gli italiani, che se continuerete così non vi voteranno più neanche fra 5 anni...e cioè "CHE GLI ITALIANI, POVERETTI, SONO STUPIDI, NON SANNO QUEL CHE FANNO"...

Perchè invece non cospargersi il capo di cenere o recitare un "mea culpa".

Non sia mai, i sinistrorsi sono imparegiabili, infallibili, ineffabili (Vedi anno zero ultima puntata: errare humanum est, perseverare diabolicum)

Comunque io sono per l'alternanza, vera garanzia di democrazia e allora vi chiedo: volete per una volta fare opposizione in modo moderno e prepararvi alla sfida fra 5 anni con le carte in regola per vincere ? Basta con la "sinistra piagnona": di questo gli italiani hanno veramente piene le palle, infatti votano lega piuttosto.

Meditate....

Liberale e riformista.

Ross ha detto...

Ma no, qui si va verso un sistema di bipartitismo perfetto: io sempre al governo, tu sempre all'opposizione (costruttiva).

Anonimo ha detto...

persino chi ha vinto (in questo caso io) spera di no !!!

Liberale e Riformista

Unknown ha detto...

Almeno a te hanno consegnato il parquet..

Marlene ha detto...

ancora sotto schok?

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Quando riemergerai per qualche minuto dalla ristrutturazione di casa, passa da me: ti tocca un meme! ;)

AndreA ha detto...

Da me c'è un premio da ritirare!

Un abbraccio, buona notte!! :-))))

desaparecida ha detto...

un abbraccio mio carissimo amico rustico!

Regina Madry ha detto...

Come vanno i lavori? :-)

JANAS ha detto...

allura.. come procedono i lavori? ach! Az! uff? oppure ummh! però! e si! ma guà che bello??

Ross ha detto...

Seee, i lavori! Io scommetto che il nostro caro Max, approfittando del ponte, è scappato in vacanza in qualche meravigliosa spiaggetta caraibica, e che in questo momento sta lucertolando al sole, pensando: "Che pirlotti i miei lettori! Ci sono cascati in pieno!".

Ok, me ne vado.
;)

Kniendich ha detto...

Buon w.e. Un saluto... non lavorare troppo, dai..

Anonimo ha detto...

e i lavori? ......buona domenica carissimo scommetto al lavoro

Giovanni Stoto ha detto...

allora come vanno questi lavori?

io ho passato il weekend a: spostare tutti i contratti di tel, elettricitá et, comprare una lavatrice ed un forno, trovare chi mi ospita per 2 settimane, impacchettare libri, foto, cd, dvd ed altro...

sono stanco, spossato, ho la schiena a pezzi e domani si lavora, ma per fortuna solo 3 giorni che c'é il ponte durante il quale invece di riposarmi dovró spostare tutti i pacchia nella cantina dell'appartamento nuovo!!!!!!!!!!

scusa lo sfogo eh, ma penso potrai capirmi :-)

JANAS ha detto...

allora??? non ci posti qualche foto dei lavori ultimati?? :)