martedì 22 maggio 2007

Aggiornati vecchio!

Al ristorante...
Cameriere - E cosa le porto da bere?
MasterMax - Mah... avete una spuma?
C - No, mi spiace.
MM - Ah... e un chinotto?
C - No... mi spiace.
MM - Una cedrata?
C - No... mi spiace, no!
MM - Uhm... un'aranciata amara?
C - NO, MI SPIACE!... come bibite solo cocacola, fanta o sprite ...
MM - E perché non le tenete?
C - Bhè... sà com'è... a parte qualche raro e anziano cliente ... non le chiede praticamente più nessuno... per cui...
MM - Capisco... allora... acqua gassata e un pò di limone (piuttosto che comprarti quella fottuta lattina mi disseto alla fontana dopo! ...stardo!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fa piacere che qualcun altro a Palermo si rifiuta di bere roba della Coca-cola.

Olympus

MasterMax ha detto...

non solo a Palermo Olympus :) nella fattispecie il fatto è accaduto in un ristorante di Via Veneto a Roma!